minuscole al Festivalbab

Eccoci qui. Valigia minuscola aperta e pronta ad accogliere materiali e una montagna di libri, ultimo summit convocato, e venerdì si parte per il FestivalBab.
Ricordatevi luogo e giorni amici grandi e piccini: Guspini, da venerdì 28, in cui ci sarà una bella inaugurazione alle 21 e 15, fino a domenica 30. Sabato e domenica colorato movimento dalle 10 alle 22.

Il tema di quest anno è Segni e Sogni… ambizioso no?
E dunque: sarà un festival delle storie? Si. Sarà un festival dedicato ai bambini? Si, ma non solo. Sara’ un festival dove si parla di libri? Decisamente si. Se ne parlerà e, specialmente, se ne leggeranno tanti, che è quello che a noi piace più di tutto. Ai bambini e ai grandi-bambini che avranno voglia di mettersi in ascolto.

Moony Khoa Le

Moony Khoa Le

Guardatevi bene intorno, esplorate, spulciate il programma, perché ci sarà qualcuno un po’ qua è un po’ la’ in giro per il paese a proporre attività interessanti da seguire o alla quale partecipare, minuscole comprese ovviamente, con le loro storie a voce alta e gli acchiappasognidimare, di cielo e di bosco, in tutto il loro disordinato splendore!

Qualche parola chiave per convincervi a partecipare… Un giorno solo, ma anche due, ma anche tutti e tre.

Scrittori e illustratori, albi illustrati beeeeellissimi, storie cantate lette raccontate disegnate, immaginazione al potere, gioco, sorprese, nutrimento per l’anima, molteplicità, varietà, differenza, e tanto tanto spazio per i sogni.

Accorrete numerosi, grandi e piccini. Guspini diventa il paese dei balocchi per tre giorni, balocchi speciali però… Niente ciucchini al rientro a casa, al massimo, tanti bei cavallini alati con la testa tra le nuvole.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s